chi siamo






Ci presentiamo…

Norcineria

La Norcineria Indiati da più di tre generazioni cerca di essere al servizio della clientela. La nostra attività nasce nel 1956, ad Ariccia nel territorio dei Castelli Romani, come macelleria e norcineria. Dopo poco tempo ci si specializza soltanto nell’attività Norcina. Inizialmente con la vendita della sola carne fresca, poi con l’aggiunta dei prodotti stagionati e negli ultimi anni dei preparati, portando avanti la lavorazioni dei nostri prodotti attraverso il rispetto delle antiche tradizioni.

Lavoriamo per i nostri clienti anche durante la sagra della Porchetta di Ariccia, dove allestiamo un banco per la vendita di panini e non solo.

Carni scelte e accuratamente lavorate a mano, con stagionatura effettuata all’aria, nel rispetto delle condizioni igienico sanitarie, per portare sulle vostre tavole un prodotto finale di altissima qualità.

Norcinerianorcinerianorcineria

Nuovo locale

Dopo anni passati nel centro storico del nostro borgo ci siamo trasferiti nel nuovo locale, attraversiamo la Via Appia e passiamo dalla parte bassa a quella alta di Ariccia, ci accingiamo così a continuare il nostro lavoro, portando avanti quelle che sono le nostre tradizioni in Via Antonietta Chigi, 11.

Continueremo ad osservare gli stessi orari di sempre con la speranza di offrirvi ogni giorno un servizio migliore.